Caro Teatro, ti scrivo…

Un pensiero, un augurio, un messaggio dedicato al Teatro. In un periodo nel quale il Teatro è costretto a rimanere in silenzio e vivere senza pubblico, vi chiediamo di inviarci il vostro pensiero sul Teatro, sul Nuovo Teatro Verdi, sulla distanza dagli spettacoli, dagli incontri nel foyer, dalle emozioni che si inseguono, dalle risate e dagli applausi che si ripetono, dal sentirsi parte di una comunità.

I vostri messaggi diventeranno bigliettini decorativi e troveranno posto come speciale addobbo sull’albero di Natale che ogni anno, per tradizione, fa mostra di sé nel foyer del nostro Teatro. Un brevissimo testo, poche parole che potrete inviare, con firma o senza, entro giovedì 10 dicembre, all’indirizzo organizzazione@nuovoteatroverdi.com.

Un modo per affidare la vostra presenza e vicinanza a un simbolo di vita e di festa e di immaginare il futuro come si fa in teatro, dove le parole e il gesto inventano una nuova realtà.

Caro Teatro, ti scrivo…

#CaroTeatroTiScrivo #PiccoliMiracoliQuotidiani #ChristmasTree

La visual dell’iniziativa “Caro Teatro, ti scrivo…”

Una proposta artistica per un pubblico in un percorso che omaggia drammaturgia contemporanea, capolavori del Novecento e classici della storia del cinema e della letteratura. Un cartellone ricco di stelle del teatro nazionale che portano in scena produzioni aperte a una profonda riflessione sul tempo d’oggi. Un viaggio artistico che intreccia generi e visioni.